Due anni passati a ricercare, costruire, limare, ascoltare i risultati col filtro del cuore assai prima che con quello dell’orecchio; a lasciarsi attraversare da ogni parola per vestirla del suono a lei più adatto: quello, e non un altro.
Due anni per trovare la migliore sintesi tra la tensione verso il nuovo e il radicamento nell’antico.
Due anni in cui gli inevitabili dubbi, le esitazioni e gli scoraggiamenti sono stati fugati dalla voce ferma e rassicurante di Chi ha scritto e composto con noi, pur parlandoci dalle Stanze di altri Luoghi.
Due anni. E la nostra Magnolia è pronta: come Mattanza, tanto più protesa verso l’alto quanto più visceralmente radicata.
Ve la presentiamo giovedì 13 Giugno alle 21 al Teatro Cilea, assieme a tutte le persone che hanno accompagnato il nostro cammino.
A partire dal pomeriggio di lunedì 27 maggio e fino alla sera del 12 Giugno, i biglietti per lo spettacolo di presentazione del nuovo disco saranno disponibili in prevendita nei seguenti punti:
– B’Art (Corso Garibaldi, accanto al teatro Cilea)
– Malavenda Cafe’ (Via Zecca, 1)
– Audiotecnica di Vincenzo Caridi (Viale Europa, 85)
– La bottega della musica (Viale Amendola, 29 t/u/v)
– Libreria Demaio di Bagnara Calabra
Per tutto il 13 Giugno, invece, potranno essere acquistati direttamente al Teatro Cilea.
Seguiteci, nei prossimi giorni, e scoprite tutte le sorprese che abbiamo preparato per voi.
Mimmo Martino Rosamaria Scopelliti Roberto Aricò Gino Mattiani Fabio Moragas Emiliano Lagana Claudio Paci Mario Lo Cascio Biagio Laponte Anna Chilà Claudio Martino Sveva Edizioni